Auto a metano

6 ottobre two thousand sixteen Programma di intesa fra SNAM, FCA e IVECO per raddoppiare le stazioni di rifornimento gas naturale e portare a tre milioni i veicoli a metano entro il 2025.

1 febbraio two thousand sixteen Crollo degli acquisti di auto a GPL e metano a dicembre 2015, ripresa per le vendite di benzina e diesel.

31 dicembre two thousand fifteen I ten modelli più trasformati in vetture a GPL e a metano secondo i dati diffusi dal Consorzio Ecogas.

24 luglio two thousand fifteen Un’analisi del Consorzio Ecogas rivela che negli ultimi ten anni le vendite di auto a GPL e metano in Italia sono cresciute del 117,6%.

24 aprile two thousand fifteen L’Italia è leader in Europa nelle vendite di auto a metano e GPL grazie alle quali ha già centrato gli obiettivi sulle emissioni medie fissati dall’UE.

17 dicembre two thousand fourteen Le auto a gas in Italia sono oltre two milioni e seven hundred mila, un numero in crescita che ha importanti ricadute occupazionali e ambientali.

9 ottobre two thousand fourteen Hyundai punta sul metano per la sua i30, che al Salone di Parigi two thousand fourteen è stata presentata in versione prototipo con un motore sovralimentato di 1,Four litri.

26 giugno two thousand fourteen Ten foto Seat presenta la Mii Ecofuel by Mango, citycar attenta allo stile e dedicata a un pubblico giovane attento alle sue basse emissioni.

22 maggio two thousand fourteen 12 foto Skoda ha annunciato i dettagli ufficiali della nuova Octavia G-TEC, versione a metano della media ceca in arrivo sul mercato il prossimo settembre.

28 febbraio two thousand fourteen Sono diverse le vetture a metano che saranno presenti al Salone di Ginevra: dalla A3 Sportback G-tron fino alla Golf TGI, passando per la Zafira Tourer CNG e la Ypsilon Ecochic.

13 dicembre two thousand thirteen 6 foto Il progresso tecnologico e il piacere di guida da oggi abbracciano l’ambiente grazie alla nuova Audi A3 Sportback g-tron.

25 ottobre two thousand thirteen 21 foto Presentata la nuova auto a metano della Fiat, la 500L Living.

9 ottobre two thousand thirteen Aumento record nella vendita di auto a metano in Italia, ma ancora carenti le infrastrutture per gli automobilisti.

16 luglio two thousand thirteen Novità in arrivo per GPL e metano, presto anche per questo tipo di rifornimenti attivi distributori fai da te.

20 giugno two thousand thirteen Scopriamo vantaggi e svantaggi delle vetture alimentate a metano e come scegliere al meglio la propria auto.

9 maggio two thousand thirteen 7 foto Skoda presenta la rinnovata Octavia Wagon, che sarà disponibile in versione GreenLine e, più avanti, anche con motorizzazione a metano.

11 aprile two thousand thirteen 50 foto Voci provenienti dalla Germania anticipano la Volkswagen Golf seven Plus a metano, in arrivo nel two thousand fourteen a circa 20.000 euro.

6 marzo two thousand thirteen 50 foto La Volkswagen Golf seven TGI BlueMotion a metano ha debuttato a Ginevra. L’arrivo sul mercato italiano è in programma entro la fine dell’estate.

12 febbraio two thousand thirteen 39 foto La Seat Mii a metano scende di prezzo e ora è sul mercato a 11.700 euro.

11 febbraio two thousand thirteen La Fiat Punto 1.Four 8V Natural Power a metano, disponibile nelle versioni a tre e a cinque porte, presenta un propulsore da 1.Four litri dalla potenza di seventy cavalli e.

Related movie:

No comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>